golden needle espositore cosmoprof 2023

Cosmoprof 2023: Golden Needle ospita Microbeau e Perma Blend

Dal 17 al 20 marzo 2023 Golden Needle, Microbeau e Perma Blend saranno presenti a Cosmoprof, la fiera per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale.
Golden Needle distributore ufficiale FK Irons Lettura Cosmoprof 2023: Golden Needle ospita Microbeau e Perma Blend 2 minuti Prossimo Cosmoprof 2023...arriviamo!

Dal 17 al 20 marzo 2023 Golden Needle, Microbeau e Perma Blend saranno presenti a Cosmoprof, la fiera per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale.

Riservato esclusivamente ai professionisti del settore, sarà un’occasione per ampliare il nostro network di contatti, farti scoprire in anteprima le ultime tendenze sul mercato e fornirti tutte le informazioni necessarie riguardo ai nostri prodotti.

Quest’anno avremo l’onore di condividere lo stand con Microbeau e Perma Blend. Conosciamo meglio queste due grandi aziende.

Dal 2017, Microbeau progetta prodotti innovativi per l'industria del PMU. Il suo obiettivo è quello di semplificare e migliorare ogni procedura, indipendentemente dal livello dell'artista. È stata fondata da Gaston e Lulu Siciliano che, condividendo le loro passioni, l'esperienza e la conoscenza per il tatuaggio e PMU hanno dato vita a Microbeau International.

Perma Blend è stata fondata con la missione di fornire una linea di pigmenti e prodotti di trattamento di alta qualità che permettono agli artisti professionisti del trucco permanente di sentirsi sicuri nel creare qualsiasi visione. Oggi, Perma Blend è un esperto del settore con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di pigmenti che cambiano il modo in cui gli artisti PMU professionisti eseguono la loro arte.

Che dire...non servono certo altre referenze!

Solo durante il Cosmoprof potrai acquistare i migliori prodotti sul mercato di Microbeau, Perma Blend e Evenflo a prezzi speciali.

Per non farci mancare niente abbiamo pensato di invitare la nostra amica Shahar Avramov che sarà presente per una dimostrazione live.

Ma non finisce qui…abbiamo in serbo tante belle sorprese.

Ti aspettiamo!